public/

Al via il cantiere per i lavori al Parco Giochi

Al via i lavori presso il Parco Giochi, finanziati dal GAL Terra dei Trulli e di Barsento con € 70.630,44 oltre Iva. Il progetto prevede la realizzazione di una nuova area sosta e marciapiede, la ripavimentazione della piazzetta con realizzazione di aiuola e sedute in marmo e nuovo ingresso pedonale all’esterno; mentre all’interno è prevista la ripavimentazione e l’installazione di rastrelliera per bici, panche e sedute in marmo e la sistemazione delle aiuole.

"L’intervento si inserisce nel più ampio programma di interventi volti a valorizzare le aree verdi della nostra città, con l’obiettivo di migliorare il decoro urbano e rendere più vivibili gli spazi comuni" commenta l’assessore al Decoro Urbano Natale Conforti. 

"Si tratta di intervento importante, che andremo a completare, grazie al finanziamento ottenuto con la Città metropolitana di Bari nell’ambito del Programma Nazionale della Qualità dell’Abitare (PinQua), promosso dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, con la riqualificazione dell’intera area" aggiunge il sindaco Domenico Nisi.

Info notizia

29 ottobre 2021

Altre di comunità

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

14 maggio 2024

Domenica in bici: una giornata di sport e cultura su due ruote

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

Commenta questa notizia